Bormioli Rocco presenta le sue novità 2015: lo stile intramontabile costruito sull’innovazione

postato in: Comunicati Stampa, Copywriting | 0

logo_Bormioli_Rocco_small

Dal 17 al 20 gennaio 2015 Fiera Milano ospiterà Homi, il Salone dedicato al lifestyle e riservato agli operatori di settore.
Anche quest’anno la storica vetreria Bormioli Rocco, da sempre punto di riferimento della qualità e del design made in Italy, sarà presente all’evento per proporre ai visitatori un’attenta selezione dei prodotti divenuti ormai un vero e proprio simbolo di stile, ma soprattutto per presentare loro le accattivanti novità del 2015. (PAD 2 Stand D22 – E 21).

L’intramontabile vaso “Quattro Stagioni” si mostra oggi in una veste nuova, ovvero dotato di un manico che ne ridisegna la funzione per trasformarlo in contenitore da cocktail e venire incontro al trend “drink in a jar” che sta spopolando in tutte le città metropolitane. La famiglia Quattro Stagioni si completa anche con le nuove bottigliette graduate da 40 e 20 cl, ideali per conservare e trasportare freschi succhi di frutta o passate o yogurt.

Quello firmato Bormioli Rocco è un 2015 fatto di idee innovative che si trasformano in altrettanti colorati e divertenti prodotti decorati. Ne sono un esempio la bottiglia ed i bicchieri Water, nati per festeggiare la giornata mondiale dell’acqua, oppure i vasi, le bottiglie ed i bicchieri Retrò, ispirati a disegni ed oggetti cult di inizio Novecento e degli anni Cinquanta. Ed ancora, i bicchieri Arches e Naos, presentati nei delicati e attualissimi colori Candy, oppure quelli della linea Officina 1825, con il loro inconfondibile stile vintage.

Insomma, un distillato di bellezza e qualità che consentirà agli operatori del settore di comprendere la cura e l’attenzione con cui Bormioli Rocco studia e realizza i propri prodotti così che ogni oggetto esca dal quotidiano per diventare un’icona.

A_QS_VasiConManico_Cocktail_HRApertura Drinkware AQUARIA post prod 2

Lascia un commento